MAO C
MESCOLATORI A DOPPIO ASSE ORIZZONTALE CONTINUI MAO/C
I mescolatori continui MAO/C utilizzano la stessa tecnologia consolidata dei mescolatori discontinui MAO, riduttori di produttori italiani e tenute degli alberi brevettate.
I due alberi contro-rotanti sono dotati di un set di pale corte la cui configurazione in termini di angolazione e posizione produce il duplice effetto di mescolazione e spostamento del materiale dal punto di ingresso fino all’apertura di scarico.
I MAO/C sono particolarmente indicati per la prodizione di misto cementato e calcestruzzo rullato compattato di bassa qualità. In alcuni casi vengono anche impiegati nel trattamento terreni contaminati e backfill nel settore minerario.
Tipicamente lavorano con miscele a basso slump, basso contenuto di cemento e si prestano ad applicazioni in cui sia richiesta elevata produttività di qualità media.
VASCA RINFORZATA
La struttura rinforzata della vasca elimina il rischio di deformazione durante il funzionamento a pieno carico, garantendo il corretto funzionamento delle tenute.
SUPPORTI DEGLI ALBERI E TENUTE
Il supporto modulare brevettato da Sicoma prevede due camere nettamente separate. Il cuscinetto viene lubrificato a bagno d’olio. La tenuta, realizzata con un esclusivo sistema di dischi contro-rotanti, viene lubrificata a grasso liquido tramite pompa automatica.
PALE DI MESCOLAZIONE
Sono in acciaio antiusura da 20 mm di spessore e vengono bullonate agli assi
DEVELOPPEMENT 3D
Les malaxeurs MAO/C sont constamment améliorés grâce à l’utilisation d’un logiciel de dessin en 3D.